Moto2 e Moto3 ricordano Gresini con un minuto di silenzio

Useranno questo mitico adesivo su tutte le moto firmate Gresini"

Solo ieri c'è stata la scomparsa di Fausto Gresini, ma oggi per il Gresini Racing è già stato il momento di riaccendere i motori, perché in programma c'erano i test di Valencia.

Il dolore è grande e non potrebbe essere diversamente, ma la stagione 2021 ormai è alle porte e quindi non ci si può fermare.

Prima che l'attività tornasse a scorrere normalmente, però, c'è stato un bel tributo al manager imolese da parte non solo del suo team, ma di tutte le squadre presenti al Ricardo Tormo. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo, di giri, sarà però particolare per tutti, a cominciare da quando il prossimo 28 marzo in Qatar le moto sfileranno in pit lane e sul muretto non ci saranno Fausto Gresini e il sorriso puro, contagioso. (LiberoQuotidiano.it)

La squadra, tramite comunicato stampa, ha annunciato di voler comunque essere sul tracciato. In silenzio per un minuto, con i piloti e le moto del suo team al centro di un toccante ‘abbraccio’. (FormulaPassion.it)

Un’amicizia che durava da anni: “Il rapporto tra me e lui è sempre stato fantastico. Andrò al funerale al 100%, non me ne frega niente se non posso muovermi. (Virgilio Sport)

Per la prima volta dal 2014, Gresini Racing deve finanziare il budget, che va dai 6 ai 10 milioni Il Covid-19 ha strappato Fausto Gresini dal paddock della MotoGP, un mondo familiare ma dalle regole di mercato ferree. (Corse di Moto)

Un campione che lascia un segno indelebile nel motorsport. . . Il 23 febbraio 2021 rimarrà nel cuore e nella mente soprattutto di tutti coloro che hanno conosciuto Fausto Gresini in anni di MotoGP. Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. (Corse di Moto)

In questi mesi ho sempre rispettato divieti e restrizioni e continuerò a farlo. (La Gazzetta dello Sport)