Pallone d'Oro a Rodri, Carlo Ancelotti miglior allenatore - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola, vince il Pallone d'Oro 2024. È Carlo Ancelotti il miglior allenatore dell’anno nel calcio maschile. Il tecnico del Real Madrid, come tutta la delegazione dei blancos, ha disertato la cerimonia del Theatre du Chatelet di Parigi, dove è stato assegnato il Pallone d’oro 2024. Erano candidati anche Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Luis de la Fuente (Spagna), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Pep Guardiola (Manchester City) e Lionel Scaloni (Argentina). (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre fonti
ATALANTA GASPERINI LOOKMAN PSG – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini ha analizzato questa stagione dell’Atalanta, che sabato sera ha letteralmente travolto il Verona con un netto 6-1. (Europa Calcio)
Ancelotti è il miglior allenatore di un club maschile nel 2024: il premio ricevuto dall’ex Juve durante il Pallone d’Oro (Juventus News 24)
PSG KOLO MUANI PREMIER – Una eventuale operazione già per gennaio non sarebbe affatto da escludere, dal momento che Kolo Muani sta trovando poco spazio. Secondo quanto riferisce L’Equipe, sul giocatore francese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club di Premier League. (Europa Calcio)
Altri premi consegnati come quello del miglior allenatore 2023-24 vinto da Carlo Ancelotti, anche lui assente e non ha ritirato il premio. (CalcioNapoli24)
Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. (Europa Calcio)
Miglior allenatore (calcio maschile). Miglior club femminile. (Calciomercato.com)