Sciopero generale del 29 novembre, si ferma anche il trasporto pubblico: le modalità

Genova. Amt informa che le Organizzazioni Sindacali CUB Trasporti e Sgb hanno comunicato la propria adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per il giorno 29 novembre 2024 della durata di 24 ore. Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (Genova24.it)

Su altri giornali

I sindacati della scuola che non scioperano il 29 novembre stanno dando un segnale di resa al Governo sulla legge di bilancio. (Tecnica della Scuola)

Per l’intera giornata di venerdì 29 novembre, è stato proclamato uno sciopero generale cui hanno aderito anche le sigle FP CGIL e UILTRASPORTI del settore Igiene Ambientale. (LegnanoNews.com)

CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE: dalle ore 15.00 a fine servizio Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA: dalle ore 18.00 a fine servizio (Quotidiano Piemontese)

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se non si rispettano le norme"

"Se non rispettano le fasce di garanzia e quello che enti terzi richiedono, interverrò direttamente con limitazioni, orario e, se sarà il caso, precettazione perché c'è una legge che norma lo sciopero. (Il Sole 24 ORE)

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se norme non rispettate" (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)