Al San Nicola arriva il Cosenza, Longo: “Avversario tosto servirà una partita di livello. Ma per noi niente cultura degli alibi”

«Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». Moreno Longo mette in guardia il Bari alla vigilia della sfida del San Nicola contro i calabresi, in programma domani, sabato 28 settembre, alle 15 per la settima giornata del campionato di serie B. La squadra allenata da Massimiliano Alvini ha già superato big come Cremonese e Sampdoria… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

I pugliesi trascinati da Lasagna, Maita e Falletti hanno disputato una partita autoritaria, imponendo ritmo ed esercitando una costante supremazia territoriale, che ha portato al 40' al gol del vantaggio siglato da Pucino con una incornata. (Corriere della Sera)

Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

Alvini "risultato giusto in una gara sporca. Bravi a rimanere in partita contro una squadra forte"

In attesa di vedere all’opera la Sampdoria che scenderà in campo domani al Braglia per sfidare il Modena, si sono disputate oggi alcune gare della settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025, iniziata ieri con la vittoria del Frosinone sul Cittadella per 1-2. (Samp News 24)

MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. (Tifo Cosenza)

Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. (Quotidiano online)