Milan-Bruges, la Champions League in diretta: Leao torna titolare

Uno studio ha calcolato quanti punti servono per qualificarsi direttamente agli ottavi e quanti per raggiungere i sedicesimi. Tema caldo in casa Milan, dopo le due sconfitte nelle prime giornate. Giornata importante per lo stadio di Milan e Inter: passo in avanti nel progetto di un nuovo impianto nell'area di San Siro. Clicca per tutte le ultime. Dunque Fonseca ripropone Leao titolare dopo la panchina con l'Udinese e consegna la fascia da capitano a Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. Il Bruges, infatti, parte fortissimo e chiama più volte Maignan all'intervento, con il francese costretto anche a ringraziare la traversa sulla bordata da fuori di Ordoñez. (Sky Sport)

"Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Pianeta Milan)

6.5 Gabbia Un franc… Milan (la Repubblica)

Fonseca dopo Milan-Bruges: "Il cambio di Leao non è stato una punizione"

Milan Brugge, i tifosi rossoneri hanno scelto il proprio MVP della sfida vinta ieri in Champions League: è Reijnders Una doppietta storica, dal momento che il suo nome si aggiunge a quelli di van Basten e Seedorf nella lista di olandesi capaci di realizzare una marcatura multipla con il Milan in Champions League. (Milan News 24)

Il Diavolo ha sfruttato la superiorità numerica, imponendosi in un match non giocato proprio nel migliore dei modi. Non mancano chiaramente le note positive, come la doppietta di Tiijani Reijnders e l’ennesimo gol di Christian Pulisic. (CalcioMercato.it)

Una gara che poteva diventare addirittura storica se il Var non avesse annullato per fuorigioco la rete dell'esordiente Camarda, da cui è partita l'analisi di Fonseca nel post-partita: "Sono dispiaciuto, penso che lui e la squadra avrebbero meritato questo momento - ha detto l'allenatore a Sky Sport -, dispiace che hanno annullato il gol perché era stato un momento molto bello per un giovane che merita di essere in questo gruppo e che ha lavorato tanto per avere quest'opportunità. (Sky Sport)