Incidente in moto a Numana, Luca Isidori muore a 16 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Numana (Ancona), 11 novembre 2024 – Le speranze si sono affievolite con il passare delle ore. E’ deceduto oggi pomeriggio Luca Isidori, 16enne di Sirolo che venerdì sera poco dopo le 20 era rimasto coinvolto in un incidente in via del Conero a Numana, nei pressi del distributore Is e della rotatoria. L’impatto tra la sua moto e una jeep guidata da un uomo del posto è stato molto violento. Poco fa è stata dichiarata la sua morte cerebrale a Torrette (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Luca Isidori, 16enne di Sirolo, è deceduto oggi pomeriggio a seguito di un grave incidente avvenuto venerdì sera a Numana, lungo via del Conero. Una terribile notizia ha sconvolto l'anconetano e le società calcistiche del territorio. (marcheingol.it)

Il baby calciatore, portiere dell'Atletico Conero (categoria Allievi), è finito in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. Le speranze si sono spente. (corriereadriatico.it)

Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta in moto, piombata contro un'auto all'altezza dell'incrocio con via Osimo. Eleonora Chinello morta a 14 anni, il papà: «L'hanno uccisa due volte. (leggo.it)

Le parole di una docente del giovane: «Era davvero intelligente, sveglio e sempre molto attivo». Ok al prelievo degli organi. Il cordoglio social della Scuola Calcio Giovane Ancona e dei Portuali (Centropagina)

È di due feriti, fortunatamente senza alcuna conseguenza grave, l’incidente avvenuto lungo via Casilina Nord in territorio di Roccasecca e che ha visto coinvolti un furgone e una Lancia Delta. (Frosinone News)

Il 16enne calciatore marchigiano aveva preso il suo borsone di allenamento e inforcato il motorino per recarsi sul campo da calcio dove lo attendevano compagni di squadra e allenatore ma nel tragitto un tragico schianto non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)