E' morto Mario Tessuto, il cantante di 'Lisa dagli Occhi Blu'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto Mario Tessuto. Aveva 81 anni e tante canzoni di successo alle spalle. A dare l'annuncio della sua scomparsa, la famiglia dell'artista e Starpoint Corporation. All'anagrafe Mario Buongiovanni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è spento all’età di 81 anni, dopo una lunga malattia, segnata da problemi cardiaci, nella sua casa di Vigevano (Pavia). (Adnkronos) – Addio a Mario Tessuto, entrato nella leggenda della musica per aver interpretato il celebre brano ‘Lisa dagli occhi blu’, consacrato come uno dei brani simbolo degli anni Sessanta. (OglioPoNews)
È morto Mario Tessuto, il cantante di “Lisa dagli occhi blu” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Mario Tessuto aveva 81 anni e tante canzoni di successo alle spalle. All’anagrafe Mario Buongiovanni, il cantante era nato il 7 settembre del 1943 a Pignataro Maggiore, paese del Casertano. (Internapoli)
Aveva 81 anni. Vigevano (Pavia), 5 dicembre 2024 – È morto oggi, a Vigevano, Mario Tessuto, uno dei cantanti più famosi tra gli anni Sessanta e Settanta. (IL GIORNO)
Nel 1970 partecipò al Festival di Sanremo, in coppia con Orietta Berti, con il brano “Tipitipiti”. È morto oggi a Vigevano, dove abitava, Mario Tessuto, cantante popolare negli anni 60 e 70. (Terni in rete)
La cantava Mario Tessuto, un artista «Con la stoffa», che esordì nel Clan di Celentano e che si fece conoscere al Cantagiro del ’67. Chi non ha mai ascoltato almeno una volta Lisa dagli occhi blu? (SavonaNews.it)