Pagelle ascolti tv (21 novembre): effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c'è storia
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilgazzettino.it)
Su altri media
A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilgazzettino.it)
L’ultima puntata di “Endless Love” è un vero turbinio di emozioni! La vita di Emir è messa a dura prova dalla drammatica situazione di Zeynep, che rischia di perdere la vita insieme al loro bambino. La tensione cresce mentre Emir, in preda alla disperazione, lotta per salvarli. (SofiaOggi.com)
La paura e l’angoscia di Nihan e Kemal creano momenti di intensa connessione emotiva, mentre la vendetta sembra aleggiare su tutti i personaggi. La determinazione di Kemal nel proteggere la sua famiglia porta a un crescendo avvincente di eventi, rendendo ogni episodio una vera e propria corsa contro il tempo. (SofiaOggi.com)