Morata piano B del Milan. Ma la pista Zirkzee non è ancora tramontata

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci su Alvaro Morata. Il Milan sta considerando con forza l'idea di virare sul centravanti spagnolo che, al netto di uno stipendio da limare, potrebbe essere port (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua la ricerca di un attaccante, Zirkzee è ormai lontano ma occhio al profilo inatteso per la maglia numero 9 dei rossoneri (ControCalcio.com)

Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milan e in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United. (Il Milanista)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Romano su Zirkzee: "Il Milan è ancora lì. L'unico modo per chiudere l'operazione è se..."

A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan. L'ex calciatore ha spiegato che il vero Lukaku è stato quello visto all'Inter, quando era allenato da Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Il freno c’è stato sotto l’aspetto delle commissioni da riconoscere all’agente Kia Joorabchian, la cui richiesta è rimasta ferma a 15 milioni di euro. Zirkzee Milan: Furlani ha provato a far cambiare idea sulle commissioni ma… Le novità sull’attaccante del Bologna (Milan News 24)

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. Le parole del giornalista: “Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. (Milan News)