Lukaku, dal mancato rosso al gol partita in Napoli-Roma. Calvarese: “Andava espulso per…”
Romelu Lukaku ha segnato il gol vittoria del Napoli contro la Roma ma, secondo Calvarese, andava espulso prima Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:56) Incredibile quello che è successo in Napoli-Roma, con l'arbitro Massa che ha chiuso la partita con tre cartellini, tutti appannaggio della Roma. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. Quando si fa una scelta di cuore, si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. (la Repubblica)
Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. (ilmattino.it)
Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. (leggo.it)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
"Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli (TUTTO mercato WEB)