Conte: “Vittoria sudata! Scudetto? La realtà è un’altra. Ecco cosa mi aspetto da Lukaku”

Le parole di Conte "Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. È arrivato in non perfette condizioni però può spostare sempre qualcosa in positivo durante la partita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)

L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa

In rete, per i capitolini, Mattéo Guendouzi, Boulaye Dia (5 gol in 6 gare) e Tijjani Noslin. Inutili, per quanto molto belli, i gol dei padroni di casa, firmati da Che Adams e Saúl Coco. (Pianeta Milan)

Il match finisce così con la gioia del Maradona e la voglia di ricostruire di Alessandro Nesta al Monza, club arrivato a 15 partite, compresa la scorsa stagione, senza vincere. Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A, un posto che gli mancava dalla stagione dello scudetto. (Il Mattino di Padova)

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. NAPOLI (TUTTO mercato WEB)