Conte: “Vittoria sudata! Scudetto? La realtà è un’altra. Ecco cosa mi aspetto da Lukaku”
Le parole di Conte "Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. È arrivato in non perfette condizioni però può spostare sempre qualcosa in positivo durante la partita. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. (ilmattino.it)
Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)
Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)
La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)
Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL (TUTTO mercato WEB)
CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)