Ascolti Tv: Formigli vola con Boccia ma Del Debbio regge. Monteleone chiude all’1.4%

Ascolti Tv: Formigli vola con Boccia ma Del Debbio regge. Monteleone chiude all’1.4%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo, su Rai1 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 31 ottobre 2024 vedono in prima serata la terza puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 23.5% di share pari a 3.850.000 spettatori, in calo ma leader di fascia. Su Canale5, la serie turca Endless Love con Karem Asilik, Neslihan Atagül e Burak Özçivit conquista invece il 15.3% con 2.501.000 appassionati, secondo programma più visto in prime time (VigilanzaTv)

Su altri giornali

di Marco Zonetti La prima serata (VigilanzaTv)

È Rai 1 il leader negli ascolti tv del prime time, grazie alla serie 'Don Matteo' che conquista la prima serata di ieri, 7 novembre, con 4.040.000 di spettatori e il 22,8% di share mentre Canale 5 con 'Endless Love' ha raggiunto 2.461.000 di spettatori e il 13,3% di share. (Adnkronos)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 7 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Don Matteo 14" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time (ilmessaggero.it)

Don Matteo ferma i turchi. Trump spinge Del Debbio e Salvini

A cura di Stefania Rocco 1 (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri (7 novembre): Don Matteo stravince, Liorni allunga su Gerry Scotti e Del Debbio fa il botto La fiction di Rai 1 con Raoul Bova torna sopra i 4 milioni di spettatori, bene Geppi Cucciari, cresce Amadeus: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Don Matteo risale oltre i 4 milioni di spettatori e si aggiudica un’altra prima serata degli ascolti tv. (Libero Magazine)

Sul podio sale ‘Dritto e Rovescio’ (picco con Salvini a 1,7 milioni) che batte la concorrenza di ‘Piazzapulita’, ma anche di ‘Splendida Cornice’ e ‘Le Iene’ versione eco con ‘Inside’. Vince facile ‘Don Matteo’ versione Raoul Bova e torna sopra la soglia dei 4 milioni e fa il 22,8% di share, un risultato che attiene al prestigio e la storia del titolo. (Primaonline)