Ascolti Tv: Formigli vola con Boccia ma Del Debbio regge. Monteleone chiude all’1.4%

Più informazioni:
Coronavirus nel mondo

Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo, su Rai1 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 31 ottobre 2024 vedono in prima serata la terza puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 23.5% di share pari a 3.850.000 spettatori, in calo ma leader di fascia. Su Canale5, la serie turca Endless Love con Karem Asilik, Neslihan Atagül e Burak Özçivit conquista invece il 15.3% con 2.501.000 appassionati, secondo programma più visto in prime time (VigilanzaTv)

Su altri giornali

Da "Don Matteo 14" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Tale e Quale Show, stasera l'ultima puntata: Bonolis super ospite, Carmen Di Pietro imita Malgioglio. (ilmessaggero.it)

1 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Digitalizzato con l’impiego dell’intelligenza artificiale su Raoul Bova è don Massimo in Don Matteo, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)

Ascolti tv, neanche i turchi fermano “Don Matteo”

È Rai 1 il leader negli ascolti tv del prime time, grazie alla serie 'Don Matteo' che conquista la prima serata di ieri, 7 novembre, con 4.040.000 di spettatori e il 22,8% di share mentre Canale 5 con 'Endless Love' ha raggiunto 2.461.000 di spettatori e il 13,3% di share. (Adnkronos)

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Terzo posto per Rete 4 che con Dritto e Rovescio, l’approfondimento di Paolo Del Debbio che ha conquistato 1.016.000 di spettatori e il 7,2% share. (la Repubblica)