Pogba e la squalifica: "Passare davanti allo Stadium mi faceva male"

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» (IlNapolista)

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (SOS Fanta)

Adesso lo dimostri anche la società. Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)

Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

Paul Pogba sta provando a tendere una mano in direzione della Juventus, ma il suo percorso in bianconero sembra ormai essere stato tracciato. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

E sulla maglia numero 10... Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)