Serie A, il Napoli soffre ma supera il Genoa al Ferraris. Bologna ok col Torino
Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. All'80' arriva anche il gol del definitivo 2-0 firmato da Pobega. Il Napoli soffre ma vince al Ferraris contro il Genoa: termina 2-1. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
La prima pessima, condotta a senso unico dagli avversari e la seconda fiammeggiante, largamente dominata, di quelle che piacciono un sacco alla tua gente. Il doppio volto del Genoa... (Genoa News 1893)
Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)
Senza di lui rischiava di proseguire la caduta libera del Napoli e di Adl. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: (CalcioNapoli24)
Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa (AreaNapoli.it)