Supercoppa, verso la finale Inter-Milan: definiti gli orari di conferenze e allenamenti. Ecco il programma della vigilia

La Lega Serie A ha definito il programma della vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio a Riad alle ore 20 italiane. La giornata si aprirà con la conferenza stampa dell'Inter: Simone Inzaghi e un giocatore nerazzurro parleranno con i giornalisti all'Al-Awwal Park Stadium alle 10.30 locali (le 8.30 italiane), mentre l'allenamento è invece fissato per le 16.30 locali (le 14.30 italiane). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Il presidente Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sugli spalti dell'Al-Awwal Park Stadium di Riad. I dirigenti nerazzurri hanno seguito da vicino la sfida tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 in rimonta. (Fcinternews.it)

Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). Keystone / Ennio Leanza (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Le Pagelle di Juventus-Milan - Supercoppa Italiana 2025 Video

In palio a Riyadh non c'è solo la Supercoppa italiana. Inter e Milan, nella finale di domani sera, scendono in campo per un montepremi complessivo da 13 milioni di euro: 8 alla vincente, 5 alla seconda classificata. (TUTTO mercato WEB)

Il derby Milan-Inter in finale di Supercoppa italiana di domani? "Speriamo, perché l'Inter parte assolutamente e abbondantemente favorita. Vince l'Inter, sicuro come l'oro". Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social. (fcinter1908)

A una manciata di ore dalla finale di Supercoppa Italiana di domani sera, l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha fatto il punto sull'organizzazione della manifestazione e sul futuro, spalancando le porte a disputare anche le prossime edizioni in Arabia Saudita per promuovere il nostro calcio in una zona strategia per sponsorizzazioni e vendita dei diritti tv. (La Gazzetta dello Sport)