Motomondiale: GP Indonesia. Bezzecchi "Sarà una gara speciale"
Il romagnolo e il compagno di squadra Di Giannantonio pronti per l'appuntamento di Mandalika.ROMA (ITALPRESS) - La MotoGp, dopo i due appuntamenti consecutivi disputati lungo il Circuito Marco Simoncelli di Misano, riparte dall'Indonesia. A Mandalika, questo weekend, nel quindicesimo appuntamento del Mondiale, si presentano agguerriti i piloti del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, ovvero Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio (Tiscali)
Su altre testate
Archiviata la doppietta di MotoGP a Misano, i piloti sono partiti alla volta dell’Indonesia, dove sarà il tracciato di Mandalika a ospitare la top class. Proprio Francesco Bagnaia è stato il vincitore qui l’anno scorso e proverà a replicare il successo, dopo i problemi avuti sulla pista adriatica e il conseguente zero. (inSella)
Lo shock del sorpasso valso a Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) la vittoria del Gran Premio dell’Emilia-Romagna è freschissimo nella memoria di tutti. (MotoGP)
Tutta la magia di Mandalika: la MotoGP™ sbarca in Indonesia! A pochi giorni dall'appuntamento di Misano, concluso con un finale thriller, il grande circus si sposta in Asia La MotoGP™ arriva a Mandalika per il primo di cinque appuntamenti iridati che si susseguiranno in Asia e nel Pacifico nell'arco di sei settimane. (MotoGP)
Il motomondiale sbarca in Indonesia, al Mandalika Street Circuit, per il 15mo appuntamento stagionale. L'anno scorso la pista situata a sud dell'arcipelago indonesiano vide il successo di Francesco Bagnaia. (Diretta)
Pecco Bagnaia è uscito dal doppio weekend di Misano senza una vittoria, beffato dalla pioggia e Marquez nel primo, da una gomma a detta sua difettosa nel secondo. Così, Jorge Martin ha colto la palla al balzo e allungato in classifica mondiale, nonostante sia stato scavalcato, con polemiche, da Enea Bastianini all’ultimo giro. (Quotidiano Sportivo)
La MotoGP si sposta viepiù verso Oriente, che nel fine settimana diventerà davvero Estremo. Dall’India all’Indonesia. La radice del nome sarà anche la stessa, ma il viaggio è lunghissimo. Non si cambia solo emisfero, bensì anche contesto. (OA Sport)