Brad Pitt, George Clooney, Adrien Brody, Moretti: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia

Brad Pitt, George Clooney, Adrien Brody, Moretti: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brad Pitt, George Clooney, Adrien Brody, Moretti: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia Oggi domenica 1 settembre, alla Mostra del Cinema è il giorno della super coppia di Wolfs. Più il vincitore annunciato The Brutalist, Ecce Bombo restaurato, le masterclass di Richard Gere e Peter Weir Di Antonella Catena Venezia 2024, programma di oggi: Brad Pitt e George Clooney in Wolfs. Domenica di star, oggi a Venezia 81. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l'accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (Il Sole 24 ORE)

Pubblicazione: 01 settembre alle 07:00 Brad Pitt è una delle grandi star presenti al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film Wolfs con George Clooney (BadTaste.it Cinema)

Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)

Wolfs, il piacere di insultarsi: Brad Pitt e George Clooney seducono Venezia

Leggi tutta la notizia Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, 'Wolfs'. (Virgilio)

"Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. Si è dimostrato per niente egoista, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere. (Il Mattino di Padova)

Ecco cosa hanno detto. Wolfs arriverà in piattaforma, mentre Brad Pitt e George Clooney hanno scherzato conquistando Venezia. (ComingSoon.it)