Juan Jesus nella bufera: ondata di insulti social, avete visto come ha reagito?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juan Jesus ricoperto di insulti dopo Cagliari-Napoli, il difensore brasiliano ha optato per un gesto forte: la sua reazione sui social Cagliari-Napoli è terminata con un risultato amaro per i tifosi azzurri, 1-1, maturato negli ultimissimi minuti di gara. A decidere il match la rete di Zito Luvumbo, che ha risposto al vantaggio di Osimhen. L’attaccante angolano ha raccolto un pallone a campanile calciato dalla difesa da Dossena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. (Terzo Tempo Napoli)

“Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)