“Il mio viaggio più difficile? Avevo 21 anni non ero pronto ad affrontare le sfide, provavo ansia e inquietudine”: Roberto Bolle presenta On Dance

Per il settimo anno consecutivo Roberto Bolle ha reso Milano capitale della danza mondiale con l’evento “On Dance” che si concluderà domani, 8 settembre. Per la chiusura Piazza Duomo sarà gremita da migliaia di giovani danzatori e danzatrici per il “Ballo in Bianco” che sarò trasmesso in diretta su Rai 1, presentato da Cristiana Capotondi. Ogni anno, si riversano per le strade di Milano una serie di appuntamenti imperdibili, dal mattino alla sera, per celebrare l’arte della danza e offrire al pubblico un’esperienza immersiva. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’allieva L'allieva della scuola di danza di Belforte, diretta dall'insegnante Sofia Vitali, sarà tra i protagonisti del Ballo in Bianco, nell'ambito di OnDance: una maxi classe di allievi, dai dieci ai trent'anni, si eserciterà alla sbarra con un Maître d’eccezione, Roberto Bolle (corriereadriatico.it)

La scenografica mattinata chiude gli eventi iniziati mercoledì e che hanno visto succedersi incontri con i protagonisti della danza, proiezioni, dibattiti. (TGR Lombardia)

ragazzi e ragazzi da ogni parte d'Italia in piazza Duomo per celebrare la danza, quindi veramente una dichiarazione d'amore per quest'arte che ci dà tantissimo, a cui noi diamo tantissimo, ma è veramente per noi il nostro rito quotidiano, la nostra gioia, la nostra essenza emotivo di felicità in cui ritroviamo noi stessi. (Il Sole 24 ORE)

Dalla Valcuvia a Milano: Matilde e la sua emozione a "Balla in Bianco" con Roberto Bolle

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (AMICA - La rivista moda donna)

Dal 4 all'8 settembre, Piazza Duomo a Milano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove andranno in scena workshop, open class, serate danzanti e talk show: una grande celebrazione dell'intero mondo della danza, nella scuola a cielo aperto più grande e potente d'Italia, guidata dal re dei ballerini nazionali. (Vanity Fair Italia)

Piazza del Duomo a Milano si è trasformata nella giornata di domenica 8 in un enorme palcoscenico dove oltre 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, hanno partecipato alla quinta edizione dell’evento speciale “Balla in Bianco” un ballo collettivo/lezione speciale alla sbarra dove danzatori di tutte le età hanno ballato tutti insieme sotto la guida di Roberto Bolle (varesenews.it)