Hummels punge la Roma sui social: “Le foto in partita arriveranno presto, credo”

Mats Hummels sta diventando sempre più un caso. Arrivato a mercato chiuso, il tedesco è ormai abile e arruolabile da diverse settimane ma nonostante questo non ha ancora disputato un minuto in maglia giallorossa. Sui propri profili social nel frattempo ha pubblicato una carrellata di foto del suo primo periodo nella Capitale lasciando però trasparire il suo malcontento per non avere nemmeno una foto durante una partita da poter condividere con i suoi follower: "Roma fino ad ora. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato che il vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund non abbia ancora giocato un minuto con la maglia della squadra giallorossa... Mats Hummels si gode Roma, in attesa di giocare per la Roma. (Eurosport IT)

Video suggerito Mats Hummels attende ancora l'esordio in Serie A dopo essere arrivato alla Roma a parametro zero la scorsa estate. Dopo sette giornate di campionato non ha giocato neanche un minuto e l'attesa forse comincia a snervarlo: prima De Rossi e poi Juric lo hanno tenuto sempre in panchina e ha saltato l'ultima partita a causa della febbre, ma anche dopo la sosta per le nazionali potrebbe non esserci molto spazio per lui. (Fanpage.it)

Hummels Roma – Tra le tante incognite dell’inizio di stagione della Roma c’è anche il mancato impiego di Hummels: l’esperto difensore tedesco, finora, non ha mai messo piede in campo. Zero minuti e un esordio che continua a slittare, presumibilmente per motivi fisici. (FantaMaster)

Roma, Hummels scalpita e punge: "Presto in campo, credo". Galatasaray in città per Dybala

La Roma sta vivendo un periodo no. Viene contestato dai tifosi il mercato estivo, frutto di poca programmazione e che ha portato giocatori che ancora non si vedono in campo. (Calciomercato.com)

Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo" (TUTTO mercato WEB)

Nemmeno la seconda sosta per le nazionali ha contribuito a portare un po' di tranquillità in casa Roma. (Sport Mediaset)