Naike Rivelli a La Volta Buona: «A 43 anni sono entrata in menopausa precoce, perdevo un chilo al giorno»

Naike Rivelli, è nata a Monaco di Baviera, 10 ottobre 1974, è un'attrice e cantante italiana. Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo. (ilmessaggero.it)

Della madre, Naike Rivelli ha detto: "Mia madre è sola da 15 anni. (Tiscali)

La primogenita 50enne della diva 69enne parla della mamma a La Volta Buona “Penso che lei un vero amore che l’abbia amata perché si chiama Francesca Rivelli non l’abbia mai trovato” (Gossip News)

Naike Rivelli, il mistero del padre e la vita da ribelle: com’è oggi

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La menopausa è arrivata troppo presto per Naike, a soli 43 anni, e da allora l'ha costretta a una lunga e frustrante battaglia con i sintomi debilitanti che questa condizione comporta. Toccando temi delicati e molto personali, la figlia di Ornella Muti ha parlato apertamente della sua esperienza con la menopausa precoce e del suo impegno per la cannabis terapeutica. (La Gazzetta dello Sport)

Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli cresce a contatto con l’arte e la cultura grazie alla madre Ornella Muti, che la spinge verso una carriera eclettica e fuori dagli schemi. Naike Rivelli, la carismatica e ribelle figlia di Ornella Muti, è pronta a confidarsi. (Virgilio)