‘Nobody wants this’, se il rabbino s’innamora della podcaster del sesso il successo è garantito

Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. Nobody wants this, l’ultima rom-com seriale di successo che mette insieme gli opposti, è arrivata da un paio di settimane su Netflix ed è salda al primo posso delle serie più viste della piattaforma a livello globale. Ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nobody Wants This è una serie tv Netflix approdata sulla piattaforma, quasi in sordina, lo scorso 26 settembre. Nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche e ora tutti ne parlano, ma perché? Vuoi che sia per il ritorno di due attori, due pilastri del genere, o per la storia d’amore ironica ma dolcissima, la formula è piaciuta e ora tutti vogliono vederla. (Cliomakeup)

Se si considera che due cotte dei Millennial (Adam Brody e Kristen Bell) tornano sui nostri schermi, come si fa a non amarla? La nuova commedia romantica preferita da Internet ha tutto: finale con cliffhanger, personaggi simpatici (chi non ha mai finto di amare la pallacanestro per un ragazzo?), due shiksas alla moda e, dopo il prete sexy di Fleabag, un rabbino sexy, Noah, interpretato da Brody. (GQ Italia)

Lo show di Erin Foster avrà un secondo capitolo. È questo l'annuncio che ha infiammato i fan, riportato in esclusiva dal magazine statunitense Deadline. A svolgere il ruolo di nuovi showrunner, ci saranno Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan (Sky Tg24 )

Tutti pazzi per Nobody Wants This: avrà una seconda stagione?

I dubbi erano pochi, le speranze tante e ben riposte perché i numeri che non mentono mai. Adam Brody e Kristen Bell torneranno a vestire i panni del rabbino sexy Noah e la podcaster agnostica Joanne ma sono previste alcune new entry. (Elle)

Nonostante quello che dice il titolo, ci sono parecchie persone che vogliono Nobody Wants This. A dichiararlo è stata Bela Bajaria, chief content officer della piattaforma streaming, durante la conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles. (WIRED Italia)

A volte bisogna aspettare mesi per sapere se una serie tv verrà rinnovata o meno, ma questa volta Netflix ha scelto di cavalcare senza esitazioni e senza indugi l’onda del successo di Nobody Wants This, la cui seconda stagione è stata infatti confermata solo un paio di settimane dopo il debutto della novità sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)