JUVENTUS, FERRERO ALL'ALLENAMENTO. ADZIC NUOVO STOP

JUVENTUS, FERRERO ALL'ALLENAMENTO. ADZIC NUOVO STOP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora La Juventus ha cominciato i lavori alla Continassa, a bordocampo ci sono anche i vertici della dirigenza: il presidente Gianluca Ferrero, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il dirigente Francesco Calvo stanno assistendo alla seduta guidata dal tecnico Thiago Motta. Sulle tribune ci sono circa 150 tifosi, invitati dal club per vedere da vicino i lavori di Vlahovic e compagni. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus sta proseguendo la sua preparazione per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A . (Tuttosport)

Lema a un piede, dopo aver provato a svolgere un po' di lavoro differenziato: una scelta preventiva, dunque, per non rischiare nulla in vista dei prossimi impegni della squadra bianconera, in cui anche sabato contro il Napoli ha trovato spazio dal primo minuto. (ilBianconero)

La Vecchia Signora deve tornare alla vittoria in campionato dopo Il massimo dirigente del club bianconero si è intrattenuto per una lunga conversazione con Thiago Motta, che ha condotto il lavoro sul campo a partire dalle 11.00 dopo un breve confronto con la squadra. (ilBianconero)

Juventus, un altro infortunio per Adzic: le sue condizioni e quanto tornerà|Serie A

Nuovo infortunio per Vasilije Adzic, talento montenegrino classe 2006 che, nonostante la stima di Thiago Motta, non è ancora riuscito ad esordire in maglia bianconera. (Tutto Juve)

11:53 - SAVONA LASCIA IL CAMPO - Nicolò Savona ha lasciato il campo. I GIOCATORI INCONTRANO I TIFOSI - I giocatori della Juventus, adesso, si sono diretti verso i tifosi presenti e stanno facendo foto e autografi. (Tutto Juve)

Il classe 2006 montenegrino ha accusato infatti un nuovo infortunio muscolare, alla coscia sinistra, che lo terrà fuori fino a dopo la sosta per la nazionali di ottobre, con la ripresa fissata per i bianconeri il 19 ottobre contro la Lazio. (Calciomercato.com)