Vera Slepoj, il funerale al Santo: il ricordo del sindaco Giordani, di Cairo e Donazzan. Presente anche il ministro Casellati

Si sono tenuti oggi i funerali di Vera Slepoj, la psicologa che il 20 maggio si era sottoposta, in un centro poliambulatoriale in provincia di Venezia, a un piccolo intervento a un ginocchio. Quasi un mese più tardi, il 17 giugno, Slepoj nello stesso plesso sanitario ha effettuato una visita di controllo. Tutto sembrava procedere per il verso giusto e la stessa psicologa aveva confidato di sentirsi in forma ad amici e parenti. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

02:57 Si è celebrato alla Basilica del Santo a Padova oggi pomeriggio, 28 giugno, il funerale della psicologa padovana Vera Slepoj. (video Bianchi) (Il Mattino di Padova)

Sarà l'autopsia a fare luce sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e personaggio pubblico 70enne trovata morta dalla domestica sul divano di casa il 21 giugno scorso. Oggi è stato conferito dalla Procura di Padova l'incarico per l'autopsia sul suo corpo e l'esame autoptico è iniziato all'Istituto di medicina legale di Padova nel primo pomeriggio. (ilgazzettino.it)

PADOVA – E' stata eseguita l'autopsia sulla salma di Vera Slepoj, la psicologa settantenne trovata morta nella sua abitazione di Padova la scorsa settimana. La Procura ha affidato l'incarico al professor Raffaele De Caro, anatomopatologo dell'Università di Padova. (la Repubblica)

Vera Slepoj morta, la Procura indaga per omicidio colposo: la famiglia non crede al malore della psicologa

PADOVA. A trovarla esanime, venerdì scorso, sul divano della sua abitazione nel pieno centro di Padova era stata la governante. (La Stampa)

In occasione dei funerali di oggi della psicoterapeuta Vera Slepoj, amo una frase e un pensiero tratti dal libro "La psicologia dell'amore". Una frase di grande genialità, perché offre una risposta semplice e comprensibile di cosa si può definire come amore. (Libreriamo)

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. (ilmessaggero.it)