Osimhen-Juve, Giuntoli ci crede: l’affare si può fare in un caso
Victor Osimhen e la Juve: la suggestione di mercato continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, che rischiano di vedere uno dei simboli del terzo Scudetto in maglia bianconera. Nel calciomercato difficilmente si può dire tutto per scontato, in quanto terreno fertile anche per suggestioni che apparentemente sembrano impossibili, ma che possono concretizzarsi nel modo più sorprendente possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’ex calciatore azzurro elogia il lavoro di Conte e rivela il suo giocatore preferito nel campionato italiano. Sul cammino del Napoli, l’ex calciatore non ha dubbi: “La squadra sta facendo un lavoro straordinario, specialmente considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. (Napolipiu.com)
Quando si parla di Osimhen alla Juve, tuttavia, bisogna tenere in considerazione tre cose. Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)
Dopo un’estate tormentata, il tormentone Osimhen potrebbe farsi vivo anche per gennaio. Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, in prestito da settembre al Galatasaray, continua a essere al centro dell’attenzione da parte di diversi top club, che guardano con interesse alla clausola di 75 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)
L’attaccante nigeriano, attualmente ai box per un infortunio alla schiena, nel mirino dei parigini. Campos in prima fila per il suo acquisto. (Napolipiu.com)
Un grande ex Napoli come Ruud Krol suggerisce un colpo di mercato alla compagine partenopea: il giocatore in questione è stato accostato agli azzurri in vista del prossimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)