Beautiful, anticipazioni 24 maggio: tutti allerta con Sheila e Bill

AnticipazioniTV.com SPORT

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Steffy e Finn, Brooke, Hope e Liam continuano ad affrontare l’argomento di Sheila, Bill…e Taylor. Beautiful, anticipazioni 24 maggio: grande scompiglio per le ultime novità Steffy, insieme al maritino, riprende con la sua vita nonostante il ricatto che pende su di loro per via di Sheila e Bill. Tuttavia la coppia sa bene che deve fare attenzione ed è determinata ad agire contro di lei, quando se ne presenterà l’occasione. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri media

Il governo italiano sta per avviare il programma di incentivi per l’acquisto di auto ecologiche, noto come Ecobonus Auto 2024. (NewsWeb24.it)

Decreto coesione: in arrivo finanziamenti a fondo perduto per l’avvio di nuove attività Decreto coesione: in arrivo finanziamenti a fondo perduto per l’avvio di nuove attività (altovicentinonline.it)

È possibile presentare richiesta per il Bonus psicologo dal valore di 1.500 euro al mese. Quali sono i requisiti per ottenerlo? Ecco tutti i dettagli. Il sussidio è finalizzato alla copertura (totale o parziale) delle spese per le sedute di psicoterapia, per tutelare i soggetti che vivono condizioni di ansia, stress, depressione o fragilità psicologica. (InformazioneOggi.it)

Ecco l’ennesimo colpo di scena: Sheila è di nuovo in libertà! Dopo essere finita dietro le sbarre, la testimonianza di Mike e l’intervento di Bill hanno permesso il suo rilascio. Steffy e Finn sono determinati a non farsi intimidire dalla presenza di Sheila e stanno cercando di andare avanti con le loro vite. (SofiaOggi.com)

Vuoi abbonarti a Diritto & Pratica del Lavoro? Solo per i lettori del sito c’è uno sconto del 10%, basta inserire questo Codice Sconto: DPL10 –Scarica un numero omaggio Approfondimento di Eufranio Massi – esperto in diritto del Lavoro (Dottrina Lavoro)

Sassari. I classici dell’organo con Johann Sebastian Bach, Charles Marie Widor e il canto corale con l’Associazione “Rossini” sono in programma giovedì 23 maggio alle 20,30 nella basilica del Sacro Cuore a Sassari per il quarto appuntamento con il Festival del Mediterraneo organizzato dall’Associazione culturale “Arte in musica”. (SARdies.it)