Taylor Swift a Milano: Il concerto “inflazionato”

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. Un Evento di Risonanza Mondiale Il concerto, tenutosi allo Stadio San Siro, è stato un vero e proprio spettacolo. (Radio Globo)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. (Today.it)

Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell'artista dopo 13 anni in Italia (ilmessaggero.it)

Secondo i ben informati avrebbe scelto ancora una volta Villa Sola Cabiati, dimora privata facente parte sempre del complesso del Grand Hotel Tremezzo. Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)

La coppia che spacciava cocaina fuori da San Siro prima del concerto di Taylor Swift

Non ci si chiede perché si è felici, non si riflette su cosa significhi per noi quella persona. Immaginate la gioia che si prova quando si rivede una persona cara dopo tanto tempo. (Famiglia Cristiana)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

Le consegne in macchina. A due passi dallo stadio. (MilanoToday.it)