Capitaneria di Porto La Maddalena: pubblicazione ordinanza n. 130/2022 

Di seguito l’Ordinanza n. 130/2022, “Lavori di posizionamento di un campo boe d’ormeggio – Loc. Mennena nel Comune di Arzachena (SS)”, emanata in data 26 settembre dalla Capitaneria di Porto di La Maddalena  Capitaneria di Porto La Maddalena – ordinanza n.130/22 – Campo boe Mennena     L'articolo Capitaneria di Porto La Maddalena: pubblicazione ordinanza n. 130/2022  sembra essere il primo su Sardegna Reporter . (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle due donne è stata soccorsa ma si cerca ancora l'altra. Il sindaco di Channel-Port aux Basques, all'estremità sud ovest di Newoundland ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione totale. (Tiscali Notizie)

La regione è infatti sferzata da venti che soffiano a oltre 130 km/h e da piogge torrenziali, mentre ampi tratti di costa sono sommersi dalle acque dell'oceano a causa dell'imponente storm surge (onda di marea) causato dalla tempesta. (MeteoGiuliacci)

14 del 07.09.2018 inerente il servizio. pubblico di collegamento marittimo notturno tra La Maddalena e Palau e v.v. 100/22 del 06.08.2022 – “Disciplina quadro orario di arrivo e. partenza dei Mototraghetti in linea La Maddalena – Palau e v. (Sardegna Reporter)

advertisement. Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni Incontro istituzionale ieri mattina a Palazzo Campus Colonna per i vertici della Capitaneria di Porto di Oristano. (Sardegna Reporter)

Centinaia di migliaia di persone sono rimaste senza elettricità, dopo che la tempesta ha colpito la costa canadese. I responsabili locali non hanno ancora segnalato vittime o feriti gravi, ma le autorità stanno fronteggiando vaste inondazioni in due province. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre mezzo milione di abitazioni sono rimaste senza corrente. “Il governo è pronto a sostenere le province con tutte le risorse necessarie”, ha detto il premier Justin Trudeau (LaPresse)