Thiago Motta in conferenza pre Juventus-Lazio: "Non voglio la prestazione per estetica. Fagioli ci sarà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'allenatore bianconero presenta l'anticipo di campionato contro la Lazio, tante le assenze: recuperati Fagioli e Weah. Torna il campionato e torna in campo la Juventus, impegnata nell'anticipo di sabato sera contro la Lazio. I bianconeri devono subito fare fronte all'emergenza, dato che Thiago Motta non potrà contare su parecchi giocatori. Sono out gli infortunati Bremer, Koopmeiners, McKennie, Nico Gonzalez e Milik oltre allo squalificato Francisco Conceiçao. (Goal Italia)

Su altre fonti

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Xavier Jacobelli ha analizzato il match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. (Tutto Juve)

Da una parte, la Juventus di Thiago Motta, desiderosa di riscattarsi dopo il pareggio casalingo contro il C (ilBianconero)

Juve Lazio, cresce il dato sui tifosi biancocelesti presenti a Torino per il match di domani sera. Il tifo organizzato, però, non sarà presente (Lazio News 24)