Rebus formazione per Conte: dal sistema di gioco ad una clamorosa scelta in difesa con il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è grande incertezza sulla formazione ed il sistema di gioco che domani Antonio Conte intenderà scegliere per la gara in notturna contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica certezza è la difesa a quattro che potrebbe anche vedere una clamorosa novità dell'ultim'ora. Napoli Torino, le scelte di Conte Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Antonio Conte per Napoli-Torino: (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Innanzitutto potrebbe premiare Raspadori al posto di Marin, secondariamente Anguissa dovrebbe riprendersi la maglia da titolare di Gilmour. (CalcioNapoli24)
Gli azzurri cercano tre punti fondamentali per il sogno scudetto alimentato dalla ritrovata vetta a pari punti con l'Inter che sta vivendo un momento particolare dopo due sconfitte. Conte vuole, però, che si pensi solo al proprio cammino per questo contro i granata non ci sarà altro risultato possibile che non sia la vittoria. (Calcio Napoli 1926)
L'operazione aggancio all'Inter, sconfitta all'ultimo secondo a Bologna, è stata ultimata con la complicità della propria vittoria, sempre di misura, a Monza: ora il Napoli sogna di mettere la freccia, sfruttando magari già la gara contro il Torino, in programma domenica 27 aprile al Maradona alle 20.45. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori,... (Tuttocampo)
Attualmente primi in classifica con 71 punti insieme all’Inter, i partenopei vantano un margine di 12 lunghezze su Lazio e Juventus. (Napolipiu.com)
“Fortunatamente di seguito alle dichiarazioni di Conte, sono volate via e i tifosi pensano alla prossima partita, aldilà delle sue scelte, molto probabilmente ripropone Raspadori vicino a Lukaku. Il Napoli deve vincere cinque partite, ma soprattutto ha la consapevolezza che l’Inter sta avendo grandissime difficoltà. (CalcioNapoli24)