Sanremo 2025, spuntano i primi nomi: da Elodie ai Modà, 7 artisti in lizza per il Festival (e gli ospiti speciali)

Manca poco alla grande rivelazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, che sarà annunciata ufficialmente lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1 da Carlo Conti. Tuttavia, come ogni anno, le voci e le indiscrezioni continuano a circolare, alimentando la curiosità di fan e addetti ai lavori. Il giornalista Giuseppe Candela, sul portale Dagospia, ha svelato i nomi di almeno sette artisti che sembrano ormai praticamente certi di essere selezionati per il palco del Teatro Ariston (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. Sta intanto crescendo la curiosità sui cantanti big che Carlo Conti deciderà di portare sull’Ariston. (Gossip e TV)

Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Si terrà giovedì 21 novembre alle ore 12 presso la Sala Viscontea il talk “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI, Milano Music Week e RAI nell’ambito dell’ ottava edizione della Milano Music Week . (Rockol)

Comune e Rai al lavoro per il ritorno del Festival di Sanremo diffuso

Presentata questa mattina al Teatro Vittorio Emanuele l’ottava edizione del Messina Film Festival – Cinema & Opera che si svolgerà dal 30 novembre al 7 dicembre. (Normanno.com)

Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato Claudio Fasulo, responsabile dell’unità organizzativa “Prime Time 1” della Direzione Intrattenimento Prime Time, in qualità di Vice Direttore, e il suo gruppo di lavoro Rai per porre le prime basi per quel “Festival diffuso” che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (Riviera24)