Il Napoli su Comuzzo, Morata verso il Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Il Napoli su Comuzzo, Morata verso il Galatasaray Roma. Ultimi scampoli di calciomercato e le ultime ore (si chiude lunedì sera) sono quelle più frenetiche. La notizia di giornata è la possibile partenza di Alvaro MORATA che, dopo appena sei mesi, lascerebbe il Milan, direzione Galatasaray, mentre il club rossonero continua a fare pressing sul Feyenoord per Santiago GIMENEZ. L’attaccante messicano spinge per il suo arrivo in Italia, mentre il club olandese sta valutando se accettare o meno l’offerta del Milan che lascerebbe partire Morata solo se arrivasse il messicano. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altri media

Morata verso l'addio al Milan: accordo col Galatasaray sulla base di un prestito con obbligo (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, non solo Morata: il Galatasaray sta tentando il doppio colpo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Secondo quanto riportato dalla testata turca Playspor, la squadra in cui milita attualmente Mertens sarebbe pronta ad andare di nuovo all’assalto di Pavlovic. (Milan News 24)

Ravezzani: "Cessione Morata ineccepibile. Il vero problema sarà il sostituto. Il Milan non può più sbagliare" L'avventura di Alvaro Morata al Milan è in procinto di finire dopo soli sei mesi: l'attaccante spagnolo è in trattativa avanzata con il Galatasaray e già da domani potrebbe salutare i rossoneri. (Milan News)

19:20 - Dopo l'infortunio di Kalulu, che starà fuori per almeno 3 settimane, la Juventus è tornata a sondare il mercato dei difensori. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale, il Lens avrebbe dato priorità ai bianconeri per il prestito di Danso. (Voce Giallo Rossa)

Solo in caso di chiusura positiva della trattativa e con l'arrivo quindi di Gimenez, i rossoneri potrebbero lasciare libero Alvaro Morata. I rossoneri infatti stanno continuando a fare pressing sul Feyenoord per portare a Milano Santiago Gimenez. (Sky Sport)

Non solo Alvaro Morata, anche Strahinja Pavlovic potrebbe essere al centro di un nuovo asse di mercato tra Milan e Galatasaray. Secondo la testata turca Playspor, il club di Istanbul sarebbe pronto a rilanciare per il difensore serbo. (TUTTO mercato WEB)