Tah, l’Inter è solo un ricordo: accordo con l’estero – SI
Jonathan Tah era uno dei nomi cercati dall’Inter per la difesa. Disponibile a parametro zero dalla prossima stagione, però, il tedesco ha trovato un accordo con una squadra estera. Lo riporta Tancredi Palmeri di Sportitalia NIENTE INTER – Jonathan Tah non sarà un difensore nerazzurro a partire dal 2025. Cercato dall’Inter e non solo, anche a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen, il 28enne (29 anni a febbraio) ha infatti trovato un accordo con una squadra estera. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Jonathan Tah e un futuro ancora tutto da scrivere. Il forte difensore tedesco continua a inanellare prestazioni di livello molto alto, quasi incurante di una situazione contrattuale incerta che lo vede in scadenza a luglio con il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)
Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, Nico Gonzalez torna tra i convocati (Juventus News 24)
Come rilanciato dalla stampa catalana, in particolare dal quotidiano ‘Mundo Deportivo’, il club blaugrana sarebbe balzato in pole nella corsa al difensore in forza al Bayer Leverkusen e in scadenza il prossimo giugno. (CalcioMercato.it)
Confermando quanto anticipato da Florian Plettenberg ai nostri microfoni, Jonathan Tah si starebbe allontanando da Inter e Juventus. Il centrale in scadenza con Bayer Leverkusen, affrontato dai nerazzurri lo scorso martedì sera in Champions League, sarebbe vicinissimo al Barcellona. (Passione Inter)
Niente da fare per l'Inter per l'obiettivo di mercato. La Beneamata, infatti, è da sempre attenta ai possibili colpi (Spazio Inter)