Torino-Lazio, il risultato 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin risollevano i biancocelesti, non bastano le reti di Adams e Coco

Torino-Lazio, il risultato 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin risollevano i biancocelesti, non bastano le reti di Adams e Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. Primo stop invece per il Toro. Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. (Udinese Blog)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)

Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e Zapata spuntati. Pesano gli errori di Vojvoda, Coco, che almeno ha segnato, e Maripan

TORINO-LAZIO 2-3 Adams 7 - Il suo ingresso cambia il volto del Torino, che finalmente riesce a rendersi pericoloso. Bello, ma inutile, il diagonale che vale l'1-2. Avrebbe meritato una maglia da titolare. (Sport Mediaset)

PALEARI 6.5 - Vanoli lo getta nella mischia per il problema fisico occorso a Milinkovic-Savic. Pagelle Torino (Eurosport IT)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)