Torino-Lazio, il risultato 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin risollevano i biancocelesti, non bastano le reti di Adams e Coco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. Primo stop invece per il Toro. Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Inutili sono stati i gol del Toro firmati da Adams e Coco. Dopo esser stato eliminato dall'Empoli ai sedicesimi di Coppa Italia, i granata hanno perso 3-2 tra le mura casalinghe con la Lazio di Baroni: decisive sono state le reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (Toro News)

Nel primo tempo, la Lazio passa in vantaggio con Guendouzi, sfruttando le difficoltà difensive del Torino, in particolare sulla fascia destra. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il primo ko in serie A del Torino, ripercorrendo la sfida tra Torino-Lazio. (Toro News)

Alla 6ª giornata, è arrivata la prima sconfitta in campionato del Torino. I granata hanno perso in casa contro la Lazio di Baroni, venendo così superati in classifica da Napoli, Juventus, Milan e Inter. (Toro.it)

L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)

"Il primo L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Napoli e Monza, posticipo domenicale della sesta giornata di campionato... (Torino Granata)