Sala: “San Siro? Aspetto offerta di Inter e Milan a inizio 2025. Cessione entro l’estate”

Sala ha poi continuato: "È critico pensare al futuro dell'area di San Siro senza le due squadre, è molto più sensato tenere lo stadio su un'area già urbanizzata, rispetto ad aree verdi e da infrastrutturare. A meno che qualcuno di voi possa immaginare che, se noi facessimo ostruzione, i due club possano rinunciare alla costruzione di uno o due stadi. Le opzioni sono due. Uno stadio a San Siro o due stadi in aree tendenzialmente verdi. (fcinter1908)

Su altri media

San Siro Milan, ecco tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’impianto dopo la manifestazione d’interesse dei rossoneri e dell’Inter (Milan News 24)

Non appena Beppe Sala, sindaco di Milano, ha terminato il suo intervento per ripercorrere la vicenda dello stadio di San Siro, dalla prima proposta delle squadre nel 2019 all'ipotesi di vendere il Meazza e l'area, una cinquantina di cittadini si è alzata in piedi, dal parterre del pubblico, e ha sventolato cartellini rossi facendo risuonare fischietti nel consiglio comunale. (MilanoToday.it)

Maran sul futuro di San Siro: "Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare" Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: (Milan News)

San Siro, «offerte d'acquisto da parte di Inter e Milan entro il 31 marzo, a luglio la vendita». Sala contestato in aula

San Siro, ecco i prossimi passi: offerta di Milan e Inter entro marzo 2025, a luglio la vendita (Milan News)

“Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: (Milan News)

Milan e Inter dovranno presentare la loro offerta d’acquisto di San Siro e delle aree limitrofe entro il primo trimestre del prossimo anno. In modo da arrivare a luglio con la firma del contratto di compravendita e schivare così la tagliola del vincolo sul secondo anello che scatterà a ottobre del prossimo anno. (Corriere Milano)