Inter, Inzaghi alla festa di Natale: "Possiamo fare ancora qualcosa di importante"
L'Inter tornerà in campo lunedì sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, così la società ne ha approfittato per organizzare questo venerdì sera la tradizionale festa di Natale, che quest'anno si è tenuta a San Siro. Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
PREMIO AL PRESIDENTE – Ennesimo premio per il presidente dell’Inter Beppe Marotta, che dopo aver vinto ultimamente il riconoscimento dedicato a Niels Liedholm, ha appena ricevuto un premio dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. (Inter-News)
Frenetico e forse asfissiante, il rito dell’acquisto del pensiero giusto per i parenti o per gli amici sta entrando nel vivo. (Adnkronos) – Le feste di Natale sono alle porte e, immancabile come ogni anno, la corsa ai regali è già cominciata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Sappiamo che la festa di Natale è la festa della famiglia e noi lo siamo. (Calcio e Finanza)
I nerazzurri valutano la possibilità di piazzare un colpo di assoluto livello per la prossima estate. C’è un giocatore di livello che piace (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ieri a San Siro si è tenuta la festa di Natale dell’Inter con tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip. Il presidente Giuseppe Marotta ha rilasciato il seguente messaggio, nel quale ha anche parlato della nuova proprietà del club nerazzurro: Marotta: "Nel calcio non è sempre vera l'equazione più spendi più vinci. (L'Interista)
Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (Tutto Napoli)