Totti, il Gladiatore. Ospite a sorpresa per il lancio del film
Di Iacopo Nathan “Un capitano, c’è solo un capitano“. Un coro che si sente spesso la domenica, inneggiato dalle curve negli stadi di Serie A,molto meno durante il Lucca Comics. Eppure, a sorpresa, il festival riserva stupore e magia per tutti. All’interno della speciale parata per anticipare l’uscita nelle sale cinematografiche de “Il Gladiatore II“, infatti, c’è stato un super ospite che ha fatto urlare di gioia i tantissimi presenti in piazza San Michele (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Non solo le dichiarazioni rilasciate e ribadite nei giorni scorsi sulla pazza idea di tornare a giocare a calcio a 48 anni suonati ( "Ci sono un paio di squadre in Serie A" , aveva detto), ma anche iniziative promozionali legate all'eterno rapporto con la Roma e Roma. (Calciomercato.com)
Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio Francesco Totti è stato protagonista (a sorpresa) della parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2 " a Lucca Comics & Games 2024.Non avrà mai giocato a calcio all’interno del Colosseo, ma di sicuro a suo modo è stato un gladiatore dello stadio Olimpico, capitano e bandiera della sua Roma. (Corriere della Sera)
Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". Ecco il video pubblicato da Lucca Comics and Games 2024. (ilmessaggero.it)
Al Lucca Comix and Games, che si svolge questo fine settimana proprio nel capoluogo toscano, Francesco Totti era l'ospite d'onore per la presentazione de "Il Gladiatore 2". Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". (Today.it)
Leggi tutta la notizia A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... (Virgilio)