Totti, il Gladiatore. Ospite a sorpresa per il lancio del film

Di Iacopo Nathan “Un capitano, c’è solo un capitano“. Un coro che si sente spesso la domenica, inneggiato dalle curve negli stadi di Serie A,molto meno durante il Lucca Comics. Eppure, a sorpresa, il festival riserva stupore e magia per tutti. All’interno della speciale parata per anticipare l’uscita nelle sale cinematografiche de “Il Gladiatore II“, infatti, c’è stato un super ospite che ha fatto urlare di gioia i tantissimi presenti in piazza San Michele (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

La comparsata di Totti si lega alla promozione di Il gladiatore II, sequel del kolossal con Russell Crowe, a distanza di anni dall'esordio di Massimo Decimo Meridio. Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". (ilmessaggero.it)

Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... (Virgilio)

Vestito da antico guerriero, Totti ha guidato una parata epica che ha celebrato l’imminente uscita de Il Gladiatore II, previsto nei cinema a partire dal 14 novembre con distribuzione di Eagle Pictures. (Monza-News)

Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)