Ducati V4 S, la prova in pista con 216 Cv su 187 kg

Ducati V4 S, la prova in pista con 216 Cv su 187 kg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ducati regala nuove emozioni agli appassionati e lo fatto togliendo i veli alle Panigale V4 e Va S e V4S durante la World Ducati Week 2024. Una moto che ha stupito subito per i tempi segnati nella Race of Champions, alzando così il livello della versione precedente che già dominava le vendite e le competizioni in pista della categoria Superbike. Oltre ad implementare le sue prestazioni dinamiche sfoggia anche linee più belle e filanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

5 novembre - Extended Experience Il calendario parte il 19 settembre e si conclude il 5 dicembre, quindi resterà una presentazione "fuori" EICMA, lo trovate in basso: (Moto.it)

Nulla però di rivoluzionario per un progetto che mostra ancora le sue belle carte da giocare. Una Multistrada V4 ulteriormente perfezionata, pronta ad offrire il massimo in fatto di comfort e tecnologia a chiunque ami i lunghi viaggi. (InMoto)

Una giornata in pista con la nuova perla ipersportiva di Borgo Panigale mi ha fatto scoprire che il mondo delle Superbike omologate ha un nuovo punto di riferimento. Al terzo giro, ho scavallato la linea bianca in terza marcia per entrare nella velocissima Curva in quinta, poi sono passato alla T3, ancora in quinta, prima di frenare per le Cimini 1 e 2, affrontate in seconda. (InMoto)

Ducati umilia la R 1300 GS: la nuova ammiraglia cancella BMW, prezzo e data di uscita

Completamente rivista nel design, nella tecnica, nell’elettronica e nell’ergonomia, è una moto che alza ulteriormente l’asticella del livello delle supersportive moderne! Ecco il test della nuova Ducati Panigale V4 S, con i pregi e i difetti della moto e il video (Motociclismo.it)

Ormai è una sfida che appassiona. Quella tra le maxi enduro di fascia premium, è una lotta senza quartiere che vede protagonisti marchi storici come BMW, Honda e Ducati. Mentre la nuova R 1300 GS e la nuova Africa Twin si contendono il mercato alle spalle dell’ingiocabile (per il prezzo, sia chiaro) Benelli TRK 702, il brand di Borgo Panigale è pronto a calare il jolly sul mercato. (nextmoto.it)