Ducati V4 S, la prova in pista con 216 Cv su 187 kg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ducati regala nuove emozioni agli appassionati e lo fatto togliendo i veli alle Panigale V4 e Va S e V4S durante la World Ducati Week 2024. Una moto che ha stupito subito per i tempi segnati nella Race of Champions, alzando così il livello della versione precedente che già dominava le vendite e le competizioni in pista della categoria Superbike. Oltre ad implementare le sue prestazioni dinamiche sfoggia anche linee più belle e filanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo sul circuito di Vallelunga, le condizioni meteo sono perfette. Una giornata in pista con la nuova perla ipersportiva di Borgo Panigale mi ha fatto scoprire che il mondo delle Superbike omologate ha un nuovo punto di riferimento. (InMoto)

Abbiamo messo alla prova la nuova Ducati Panigale V4 S 2025, una moto completamente ripensata nel design, nella tecnica, nell’elettronica e nell’ergonomia. (Motociclismo.it)

Per la nuova stagione a Borgo Panigale danno qualche colpo di cesello a una delle crossover più apprezzate sul mercato con novità che spaziano su ogni comparto. Una Multistrada V4 ulteriormente perfezionata, pronta ad offrire il massimo in fatto di comfort e tecnologia a chiunque ami i lunghi viaggi. (InMoto)

Ormai è una sfida che appassiona. Quella tra le maxi enduro di fascia premium, è una lotta senza quartiere che vede protagonisti marchi storici come BMW, Honda e Ducati. Mentre la nuova R 1300 GS e la nuova Africa Twin si contendono il mercato alle spalle dell’ingiocabile (per il prezzo, sia chiaro) Benelli TRK 702, il brand di Borgo Panigale è pronto a calare il jolly sul mercato. (nextmoto.it)

7 ottobre - You can wear black at any time 5 nuove Ducati (Moto.it)