Serie A, Monza-Venezia 2-2: Oristanio show, ma i biancorossi replicano due volte

Serie A, Monza-Venezia 2-2: Oristanio show, ma i biancorossi replicano due volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Finisce 2-2 la sfida Monza-Venzia, una delle due gare delle 15 per la domenica della nona giornata di Serie A. In gol Ellertsson su assist di Oristanio, bravo a bruciare l’ex rossoblù Carboni. Poi pari firmato Kyriakopoulos, ma nuovo vantaggio lagunare con Svoboda. Il 2-2 finale lo sigla Djuric: tutti i gol nel primo tempo. Su ForzaMonza.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Due volte avanti, il Venezia si fa riprendere dal Monza ma riesce comunque a muovere la classifica dopo 3 sconfitte di fila. Il 2-2 finale fa comodo alla fine anche ai brianzoli, ridotti in 10 negli ultimi minuti per l’espulsione di Bondo, che respingono così l'assalto dei rivali e, contemporaneamente, allungano il passo su Genoa e Lecce nella corsa salvezza. (la Repubblica)

Tutte e quattro le reti nel primo tempo. Nella ripresa espulso Bondo per i brianzoli (LAPRESSE)

Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. (Sport Mediaset)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "PER LA SALVEZZA SERVE ALZARE IL LIVELLO. SUL CALENDARIO..."

Ma la lotta per salvarsi resta lunghissima per entrambe. Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)