Ex Sampdoria, Nicolini: «Esordire in Serie A in un derby, con la maglia che ami penso sia il più bel regalo che la vita ti possa fare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha evocato un ricordo straordinario della propria carriera. Le dichiarazioni Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha evocato un ricordo indelebile nonché memorabile relativo alla propria carriera. Vi proponiamo le sue parole rilasciate attraverso i social: «17/3/1974 a un minuto dalla fine del primo tempo, si realizza il sogno! Esordire in Serie A in un derby, con la maglia che ami penso sia il più bel regalo che la vita ti possa fare…… Auguro ai tanti giovani che giocano a calcio di provare le stesse emozioni che ho vissuto io! Continuate a sognare ragazzi perché a volte i sogni si avverano!!!!!❤️». (SampNews24.com)

Su altre fonti

INTER-CAGLIARI PRIMAVERA, FORMAZIONI UFFICIALI: Inter-Cagliari, formazioni ufficiali appena diramate dai due allenatori: Zanchetta e Pisacane. I nerazzurri vanno a caccia del successo dopo il pari nell’ultima uscita contro il Milan nel derby. (Inter-News)

Arriva al 21° minuto il primo brivido durante la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Video cerca la porta con una deviazione ma Cragno la tiene (SampNews24.com)

Non riesce a conquistare una vittoria la Sampdoria nella 30a giornata di Serie B, con i blucerchiati che conquistano un punto nella sfida del MAPEI Stadium contro la Reggiana. Ora la squadra di Leonardo Semplici avrà a disposizione la sosta Nazionali per lavorare in vista del prossimo match di campionato, in programma il prossimo 29 marzo contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Nel match giocato ieri pomeriggio tra Roma e Cagliari, che ha visto la vittoria dei giallorossi per 1-0, si continua a discutere di un episodio: ovvero il mancato rigore per il contatto di N’Dicka su Mina al minuto 94′. (CagliariNews24.com)

Verso Sampdoria-Frosinone, i rivali dei blucerchiati saranno in forma per la 31a giornata di Serie B? Analizziamo il loro percorso... (SampNews24.com)

Prezioso punto in chiave salvezza per la Sampdoria, che nel match della 30° giornata di Serie B non va oltre il 2-2 al MAPEI Stadium contro la Reggiana. I blucerchiati, rimasti in dieci per l’espulsione di Niang, recuperano il doppio svantaggio nella ripresa con le reti del senegalese e di Oudin. (SampNews24.com)