Manovra in Aula al Senato senza il mandato al relatore
La legge di bilancio va in Aula al Senato senza mandato al relatore. E' quanto deciso nel corso della seduta della commissione Bilancio di Palazzo Madama, che ha appena concluso i lavori sulla manovra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il provvedimento è atteso in Aula oggi, alle 14. Circa 800 gli emendamenti presentati dalle Opposizioni. (MySolution)
arriverà il 28 dicembre dopo uno sprint finale di 48 ore, con pochi fondi per le modifiche e i saldi che restano sostanzialmente invariati. Trenta miliardi andranno a redditi bassi e famiglie, rivendica la presidente del Consiglio Meloni che si appresta a richiamare anche il 28 dicembre i suoi ministri per un ultimo Cdm prima di fine anno. (Tiscali Notizie)
La legge di bilancio arriva in Aula al Senato senza il mandato al relatore, dopo una breve seduta della commissione Bilancio di Palazzo Madama. Il voto finale sulla manovra è previsto con un nuovo voto di fiducia. (la Repubblica)
“Molti parlano di dettagli… ma il cuore c’è e il bilancio pure. La Camera ha approvato la terza legge di bilancio del governo Meloni. (Secolo d'Italia)
Approvata venerdì 20 dicembre dall'Aula della Camera, la Manovra è adesso al Senato per lo sprint finale. Il calendario per l’approvazione (Italia Oggi)
L’unico rammarico - aggiunge - è «non aver potuto fare di più per la famiglia e i figli». Ma le tensioni si registrano non tanto sui contenuti quanto sull'impossibilità di toccare il provvedimento, arrivato blindato a Palazzo Madama a una settimana dall’esercizio provvisorio. (Gazzetta del Sud)