Ruby: modificare un certificato anagrafico in Marocco è demenziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it INTERNO

Si infittisce il mistero della data di nascita di Ruby Rubacuori, che vorrebbe due uomini intenti a cercare di corrempere una funzionaria dell'anagrafe del Marocco. Ghedini, legale di Berlusconi, afferma che comunque se tale tentativo ci sarebbe stato ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri giornali

In un articolo di questa mattina de Il Fatto Quotidiano, appare una notizia che lascia nella testa dei lettori svariati dubbi. L'argomento vede come protagonista centrale Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina ... (TopNotizie.it)

Sembrerebbe che due uomini abbiano provato a corrompere una funzionaria dell'anagrafe in Marocco affinchè modificasse la data di nascita della marocchina Ruby. A meno di un mese dalla prima udienza ... (Dottor Salute)

Il Fatto Quotidiano svela un inquietante retroscena della vicenda Ruby. ROMA- 10 MARZO. (InfoOggi)

Il caso Ruby Rubacuori si tinge di un altro giallo, quello dei due italiani che avrebbero corrotto un'impiegata dell'anagrafe di Fkih Ben Salah, la città del Marocco dove è nata Karima El Mahroug. (Excite Italia)

La denuncia al Fatto di una funzionaria dell'anagrafe del villaggio di origine della ragazza: «Mi hanno offerto una somma importante» (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 10 mar - ''Se le notizie apparse quest'oggi sul giornale ''il Fatto Quotidiano'', in ordine ad una asserita attivita' volta a modificare nel registro delle nascite la data di registrazione di Karima El Mahroug, fossero vere si ... (Agenzia di Stampa Asca)