Definito l’orario della semifinale di Sinner alle ATP Finals: dove vederlo in tv e streaming
Domani, sabato 16 novembre, Jannik Sinner sarà in campo non prima delle 20.30 per le semifinali delle ATP Finals 2024 di Torino. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena, il n.1 del mondo affronterà il secondo classificato del gruppo “John Newcombe”, che verrà fuori dalla sfida di stasera tra il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev. Sinner ha voglia di dar seguito alla sua avventura, dopo aver affrontato in maniera più che brillante la fase a gironi, conquistando tre vittorie in altrettante partite e senza concedere set ai propri avversari. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)
Questo significa che per Jannik Sinner, primo e imbattuto nel proprio gruppo, l'avversario sarà deciso dallo scontro diretto dell'ultima giornata tra Casper Ruud e Andrey Rublev. Dopo i verdetti del gruppo Ilie Nastase, alle ATP Finals 2024 iniziano ad arrivare le prime certezze anche per il gruppo John Newcombe. (Olympics)
Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)
Torino – Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. (Il Faro online)
Jannik Sinner al lavoro con il suo team sui campi del Circolo della Stampa di Torino per preparare la semifinale della Atp Finals. L'avversario uscirà dal confronto di questa sera tra Ruud e Rublev. Nell'altra semifinale Zverev, che ha battuto ed eliminato Alcaraz, sfiderà Fritz. (Sky Sport)