Il Gruppo Hera a Ecomondo: insieme per un futuro sostenibile

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Il Gruppo Hera è pronto a sbarcare a Ecomondo 2024, la più grande fiera europea dedicata alla transizione ecologica e all'economia circolare. Dal 5 all'8 novembre, presso il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Idrotherm 2000, azienda leader nella produzione di tubazioni in polietilene e polipropilene per il trasporto di acqua, gas, fluidi industriali, telecomunicazioni, idrogeno, la Fiera di Rimini, con la 28esima edizione di Ecomondo, sarà una nuova occasione per fare il punto su un percorso aziendale che è sempre di più una delle cifre identificative attraverso la quale l’azienda certifica la propria vocazione nel coniugare innovazione e sostenibilità. (LA NAZIONE)

Taglio del nastro per quella che promette di essere l'edizione record della fiera dell'economia verde e circolare che inaugura oggi a Rimini Fiera, quest'anno con un focus dedicato all'Africa e con ampio spazio dedicato all'innovazione, al digitale e all'Intelligenza artificiale. (Civonline)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Clima: report, emissioni in calo e in linea con obiettivo 2030

Rimini inizia la settimana con l’evento più atteso dell’autunno, punto di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale: da martedì 5 a venerdì 8 novembre torna Ecomondo, la fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. (giornalesm.com)

La manifestazione rappresenta un’occasione chiave per fare il punto sullo stato di avanzamento dei progetti del Pnrr e dello European Green Deal, offrendo una piattaforma di condivisione e co-progettazione a esperti, decision maker, imprenditori e professionisti del settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta della più grande riduzione delle emissioni di gas serra registrata in Italia dal 1990 ad oggi, se escludiamo il 2009, il 2013 e il 2020, tutti anni di importanti crisi economiche. (CremonaOggi)