Cassano: "Caro Vlahovic c'è un problema, qui serve giocare a calcio e tu non ce la fai. Ti hanno pagato 75 milioni e fai ca***e"

L'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato alla trasmissione online Viva El Futbol, intervenendo anche sul momento no dell'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: "A Firenze Vlahovic ha fatto i migliori quattro mesi della sua carriera. Ha fatto 17 gol giocando da solo là davanti. Poi è andato alla Juve. Prima con Allegri giocava a 70 metri dalla porta, ora con Motta ha detto che deve difendere e fare un lavoro che non gli piace. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus sarebbe sempre in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'attaccante classe 2000 della nazionale serba, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, non gradirebbe la proposta di rinnovo dei bianconeri, consistente in un prolungamento fino al 2028 con stipendio che passerebbe da 12 ad 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)

Trevisani critica Vlahović: "Per me può fare 25/30 goal, ma..."

Dusan Vlahovic non sta vivendo il suo miglior momento alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)

Ammirazione spassionata per la sua spiccata peculiarità in fase realizzativa, sì. Giustificazioni incondizionate rispetto a qualsiasi tipo di atteggiamento che possa riguardarlo anche fuori dal campo, no. (Bianconera News)