Tait protesta: "Fallo netto sul primo gol, me lo ha ammesso anche Baniya"

Tait protesta: Fallo netto sul primo gol, me lo ha ammesso anche Baniya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Fabian Tait ha ieri superato il record di presenze detenuto da Rudy Brooker ed è oggi il calciatore con più gettoni nella storia del Sudtirol (369), ma non ha nascosto il suo rammarico per la sconfitta ieri maturata contro il Palermo per 1-3. In apertura, ha anche chiarito la dinamica della possibile spinta sul gol di Baniya, su cui era in marcatura. Queste le sue dichiarazioni: "Per me è un fallo netto. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

Poi, nella ripresa, subisce il ritorno grigiorosso con il guizzo di Nasti e un’altra punizione da incorniciare di Buonaiuto, per il 3-2 finale. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo del derby contro la Cremonese, con le reti di Besaggio, Borrelli e la punizione capolavoro di Verreth. (La Gazzetta dello Sport)

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

Tre gol al Südtirol e terza vittoria di fila in trasferta, il Palermo fuori casa vola

News (ForzaPalermo.it)

Continua la settima giornata di Serie B: dopo le partite del weekend, il turno viene chiuso dalle due gare del lunedì sera, una gara tra Nord e Sud che vede il Sudtirol ospitare il Palermo e un derby lombardo come Brescia-Cremonese. (Calciomercato.com)

Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più: la prima rete, ispirata da una punizione di Ranocchia e realizzata da Baniya, di testa. Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. (Giornale di Sicilia)