Incendio a Milano in via Trasimeno, evacuato un palazzo di 21 piani: centinaia di residenti in strada, una donna e una bambina intossicate

Incendio a Milano in via Trasimeno, evacuato un palazzo di 21 piani: centinaia di residenti in strada, una donna e una bambina intossicate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere Milano INTERNO

Un incendio scoppiato all'ottavo piano di una palazzo di 21 piani in via Trasimeno, alla periferia di Milano, ha causato mercoledì mattina lo sgombero dell'intero stabile in cui risiedono alcune centinaia di persone. A causa delle fiamme, secondo quanto riferito dal 118, una donna e una bambina sono rimaste intossicate e sono state portate in ospedale in condizioni non gravi. Sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze mentre sono stati messi a disposizione alcuni autobus per accogliere gli sfollati in attesa che l'incendio sia domato e sia verificata l'agibilità del palazzo. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Un rogo è scoppiato intorno alle 5.30 in un condominio di 19 piani in via Trasimeno al civico 18. (Virgilio)

Dalle prime informazioni le fiamme hanno causato l'intossicazione di una donna, che abitava nell'appartamento nel quale è divampato l'incendio e di una bambina. Entrambe sono state portate in ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni. (La Repubblica)

All'interno del palazzo vivono un centinaio di persone che per sicurezza... Stamattina è divampato un incendio all'ottavo piano di un palazzo di 19 piani a via Trasimeno alla periferia di Milano. (Virgilio)

Corsico, uomo muore carbonizzato per un incendio in casa: evacuate 33 persone, il palazzo non è agibile

«È scoppiato un incendio di fronte a casa mia, mi hanno avvertito mentre stavo dormendo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine, la protezione civile, due automediche e tre ambulanze. (Corriere TV)

Un incendio si è sviluppato all'ottavo piano di una palazzina di 19 a Milano, in via Privata Trasimeno 18. Lo rendono noto i Vigili del fuoco. L'allarme è giunto alla sala operativa di via Messina 35 intorno alle 5.30. (Tiscali Notizie)

Sul posto cinque squadre dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a sgomberare la palazzina per le operazioni di messa in sicurezza. Un uomo di 58 anni è rimasto carbonizzato stanotte in un incendio scoppiato poco prima delle due del mattino in un appartamento al quinto piano di una palazzina a Corsico, in via Di Vittorio 4. (La Repubblica)