Inter, svolta clamorosa in panchina: la decisione di Oaktree
Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 22:46 di redazione Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. I nerazzurri, dopo anni complicati, sono riusciti a creare una squadra che potesse puntare in alto sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi sono passati da De Rossi a Juric e ora, esonerato l’ex Torino, si apprestano ad affidare la loro panchina a un nuovo mister, un ritorno. Altro giro, altro allenatore per la Roma. (Calciomercato.com)
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma. (Calciomercato.com)
La proprietà americana alla fine sembra aver virato su Ranieri, tecnico amato dai tifosi e che conosce benissimo la piazza Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)
La società di investimento statunitense ha fatto Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. (Spazio Inter)
La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" (TUTTO mercato WEB)