L'Inter non sbaglia e accorcia sul Napoli, 3-1 al Parma: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video L'Inter non sbaglia e accorcia sul Napoli, 3-1 al Parma: gli highlights L'Inter batte il Parma 3-1 e sale a 31 punti in classifica. La squadra di Inzaghi la sblocca a fine primo tempo grazie ad una prodezza individuale di Dimarco al 40' del primo tempo, poi nella ripresa la mette al sicuro con Barella e Thuram. Al 36' della ripresa, infine, un'autorete di Darmian ha fissato il risultato sul 3-1. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)

"Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. Abbiamo meritato la vittoria". L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma (Parma Live)

IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)

Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)